SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
Misuratore della pressione che unisce la misurazione automatica oscillometrica con la rilevazione auscultatoria, effettuata dal medico o dal personale infermieristico, con lo stetoscopio tradizionale (opzionale).
Le misurazioni automatiche del misurapressione avvengono semplicemente premendo il pulsante Start/Stop presente sullo strumento, mediante il metodo oscillometrico.
Selezionando la funzione specifica all'interno del misuratore pressione lo strumento consente la misurazione manuale con l'ausilio del stetoscopio.
L’utilizzatore può quindi regolare la velocità di discesa, selezionandola tra lenta e veloce e marcare sul display i valori di sistolica e diastolica auscultati.
Questa funzione consente di ottenere misurazioni pressione attendibili anche in caso di aritmie cardiache.
Lo strumento misurapressione è leggero e portatile, dotato di comoda maniglia per trasporto e vano posteriore porta bracciale.
Può essere quindi utilizzato in modo versatile in ambulatorio, al letto del paziente e nello studio medico.
Il misuratore è inoltre dotato di un grande display retroilluminato che mostra i valori di pressione, frequenza cardiaca, data, ora e temperatura ambientale.
Realizzato in ABS resistente agli agenti chimici che può essere disinfettato e pulito anche con soluzioni antisettiche.
Funzionamento combinato a rete elettrica e batteria ricaricabile al NiMH, che permette un'autonomia di 300 misurazioni a piena carica. In memoria il misuratore della pressione mantiene fino a 99 misurazioni.
Caratteristiche tecniche:
- indicazione di aritmia cardiaca durante la misurazione;
- memoria delle ultime 99 misurazioni con segnalazione iconografica delle misure manuali;
- myPressure per selezionare manualmente la pressurizzazione ideale;
- nuovi bracciali per uso professionale, privi di lattice, disponibili in 5* diverse misure totalmente disinfettabili con soluzioni antisettiche;