SPEDIZIONE GRATUITA*
per ordini a partire da € 200
Il deambulatore con sottoascellari RP755S è un ausilio maneggiato da due braccia adatto a sostenere e/o aiutare la mobilità di persone con difficoltà di deambulazione. Costruito in acciaio verniciato, con 4 ruote piroettanti di mm 100 di cui 2 con freno, l'appoggio sottoascellare è regolabile in altezza, profondità e larghezza per garantire il massimo comfort all'utilizzatore.
Il deambulatore RP755S è smontabile, il che lo rende estremamente compatto e facile da trasportare. Inoltre, il suo peso leggero di circa 11 kg lo rende ancora più maneggevole.
Il deambulatore RP755S può essere utilizzato anche con un sedile imbottito (optional), per garantire il massimo comfort all'utilizzatore. Inoltre, sono disponibili altri optional come il tavolino imbottito regolabile.
Il deambulatore RP755S con appoggio sottoascellare smontabile è un ausilio maneggiato da due braccia adatto a sostenere e/o aiutare la mobilità di persone con difficoltà di deambulazione.
Il deambulatore RP755S con appoggio sottoascellare smontabile è un prodotto affidabile e di alta qualità, adatto a persone con difficoltà di deambulazione. Grazie alle sue caratteristiche principali, come l'appoggio regolabile e le 4 ruote piroettanti, il deambulatore RP755S offre massimo comfort e stabilità durante l'uso.
Caratteristiche tecniche
Peso max sopportabile: 130 kg
Confezionamento: Polietilene stampato / Scatola di Cartone
Materiale principale: Tubo Acciaio Verniciato, Appoggio sottoascellare Poliuretano
Peso: 11 Kg
Ruote: 10 cm